Hotel Sichi

categoria categoria categoria
Dove si trova: Cutigliano
Per informazioni chiama allo: 0573.19.35.671
OFFERTE LAST MINUTE
Offerta Natale Abetone per una vacanza sulla neve in Toscana all'Hotel Sichi
Valida dal 21-12-2017 al 26-12-2017
in Pensione Completa
270 per 5 notti
54 al giorno
Richiedi Disponibilità
Arrivo:
 calendario
Partenza:
 calendario
offerte
Hotel Sichi Abetone
LA NOSTRA VALUTAZIONE:
L' Hotel Sichi si trova nella verde valle del Sestaione, fra le incontaminate foreste di Pian degli Ontani e del Campolino sorge, da oltre mezzo secolo, l'Albergo Ristorante Sichi. Cortesia e professionalità sono a disposizione del cliente che, a seconda della stagione, può scegliere le vicine piste di sci di Pian di Novello e dell'Abetone, o le attività sportive ed escursionistiche che l'Albergo ha cura di seguire direttamente.
In evidenzia: Per chi non vuole mai farsi mancare il calore di un ambinete familiare, ideale per ogni tipo di clientela.
Distanza dal Centro: Nel centro di Pian degli Ontani ed a 9 km dall' Abetone
Distanza dagli Impianti: A 9 km dal primo impianto (Le Regine)
Servizi: La struttura è dotata di ascensore, ampia sala ristorante, bar, sala tv, sala giochi, garage, parcheggio, navetta, giardino, bocciodromo e piscina.
Informazioni per Hotel Sichi
Descrizione
Nella verde valle del Sestaione, fra le incontaminate foreste di Pian degli Ontani e del Campolino sorge, da oltre mezzo secolo, l'Albergo Ristorante Sichi. Cortesia e professionalità sono a disposizione del cliente che, a seconda della stagione, può scegliere le vicine piste di sci di Pian di Novello e dell'Abetone, o le attività sportive ed escursionistiche che l'Albergo ha cura di seguire direttamente.
Gli Appartamenti
La struttura dispone di 13 appartamenti situati in luoghi davvero interessanti, tutti hanno la possibilità di usufruire della piscina.
I Servizi
La cucina viene curata in modo particolare ed offre menù a scelta ricchi di tradizione, con piatti tipici e serate gastronomiche. Vengono sempre offerti una varietà di antipasti tipici, primi piatti con funghi o altri condimenti, secondi misti di cacciagione, arrosti o grigliate, contorni vari, dolci casalinghi, frutta fresca, vino, acqua, caffè e digestivi. Si può abbinare ad un pranzo una passeggiata o una visita nei dintorni.