Hotel Petrucci

categoria categoria categoria
Dove si trova: Cutigliano
Per informazioni chiama allo: 0573.19.35.671
OFFERTE LAST MINUTE
Non ci sono offerte disponibili
Richiedi Disponibilità
Arrivo:
 calendario
Partenza:
 calendario
offerte
Hotel Petrucci Abetone
LA NOSTRA VALUTAZIONE:

L'Albergo Ristorante Petrucci si trova a Pian degli Ontani, frazione turistica in costante sviluppo del Comune di Cutigliano situata al centro della Val Sestaione.
Per chi intenda la villeggiatura come opportunità di vero riposo e di forte recupero spirituale e fisico niente è più indicato di Piano degli Ontani, con i suoi boschi, i suoi torrenti e le sue passeggiate.
In evidenzia: Per gli amanti della natura e della tranquillità montana
Distanza dal Centro: A 4 km dal centro di Cutigliano ed a 12 Km dall'Abetone
Distanza dagli Impianti: E' situato a circa a 7 km daglia impianti di risalita delle Regine
Servizi: Struttura moderna, con quaranta camere, singolarmente corredate di bagno, telefono e televisore. I piani si raggiungono con ascensore.

Informazioni per Hotel Petrucci

Descrizione
L'Albergo Ristorante Petrucci si trova a Pian degli Ontani, frazione turistica in costante sviluppo del Comune di Cutigliano situata al centro della Val Sestaione. Per chi intenda la villeggiatura come opportunità di vero riposo e di forte recupero spirituale e fisico niente è più indicato di Piano degli Ontani, con i suoi boschi, i suoi torrenti e le sue passeggiate.
Le Camere
L`Hotel Petrucci, costruito in Pian degli Ontani, è una struttura moderna e dispone di ben quaranta camere, singolarmente corredate di bagno, telefono e televisore. La struttura dispone di un ascensore che collega tutti i piani.
I Servizi
L'Albergo Petrucci dispone di ampi soggiorni con caminetto, varie sale e sala biliardo assicurano la vita sociale e ricreativa alla sera e nei giorni di maltempo. La grande sala da pranzo per ospitare banchetti e riunioni conviviali. La cucina è quella tipica toscana, ricca di sapori forti e antichi, arricchiti da quelli della montagna: i funghi, i frutti di bosco e del sottobosco accompagneranno le vostre pietanze e i vostri dessert.